SwimpyScarpine da bagno per bimba, protezione antiUVA, motivo spiaggia rosa Rosa Rosa/Arancione/Nero Prezzo basso

B00CI6A8S8

Swimpy-Scarpine da bagno per bimba, protezione anti-UVA, motivo: spiaggia rosa - Rosa - Rosa/Arancione/Nero

Swimpy-Scarpine da bagno per bimba, protezione anti-UVA, motivo: spiaggia rosa - Rosa - Rosa/Arancione/Nero
  • Protezione dai raggi UVA
  • L' abbigliamento offre protezione UPF 50 +
  • Caratteristiche il famoso personaggi Disney.
  • Progettati e sviluppati in Svezia
Swimpy-Scarpine da bagno per bimba, protezione anti-UVA, motivo: spiaggia rosa - Rosa - Rosa/Arancione/Nero

di Lions Clubs International

Dare modo ai volontari di servire la propria comunità, rispondere ai bisogni umanitari, promuovere la pace e favorire la comprensione internazionale attraverso i Lions club.

Dichiarazione della Visione

Essere il leader mondiale nel servizio comunitario e umanitario.


Storia

Nel 1917  Melvin Jones , un uomo d'affari trentottenne di Chicago, disse ai soci del business club locale a cui apparteneva che avrebbero dovuto guardare oltre i problemi legati al lavoro e dedicarsi al miglioramento della comunità e del mondo. Il gruppo di Jones, il Business Circle di Chicago, sosteneva la sua visione.

Dopo aver contattato gruppi simili negli Stati Uniti fu tenuto un incontro organizzativo il 7 giugno 1917, a Chicago (USA). Il nuovo gruppo prese il nome di uno dei gruppi invitati, la "Association of Lions Clubs". Nell'ottobre dello stesso anno si tenne una convention nazionale a Dallas (USA) nel corso della quale vennero approvati lo statuto, il regolamento, gli scopi e il codice etico.

Nell'arco di tre anni i Lions divennero un'organizzazione internazionale. Da allora, abbiamo ottenuto i più alti riconoscimenti per la nostra integrità e trasparenza. Siamo un'organizzazione ben gestita, con una visione consolidata, una missione precisa e una lunga tradizione di cui siamo orgogliosi.

Tutto iniziò nel 1917

Melvin Jones si pose una semplice domanda che rivoluzionò il mondo: cosa sarebbe accaduto se le persone avessero messo il proprio talento al servizio delle loro comunità per migliorarne le condizioni? Quasi 100 anni dopo, Lions Clubs International è l'organizzazione di club di assistenza più grande del mondo, con 1,35 milioni di soci in oltre 46.000 club e innumerevoli testimonianze di Lions che agiscono in base a una semplice idea comune: miglioriamo le nostre comunità.

1920: Diventiamo internazionali

Solo tre anni dopo la costituzione dell'organizzazione, i Lions divennero internazionali grazie alla fondazione del primo club in Canada. Nel 1927 fu la volta del Messico. Negli anni '50 e '60 la crescita a livello internazionale accelerò, con nuovi club in Europa, Asia e Africa. 

1925: Lotta alla cecità 

Vans T AUTHENTIC blk Sneaker, Unisex Bambino Nero Nero
 tenne un discorso alla Convention di Lions Clubs International a Cedar Point (Ohio, USA) ed esortò i Lions a diventare "cavalieri dei non vedenti nella crociata contro le tenebre". Da allora abbiamo lavorato senza sosta per aiutare i  New Balance ML574 Sintetico Scarpe ginnastica
.

1945: Le nazioni si uniscono

L'ideale di organizzazione internazionale si concretizza nel nostro rapporto permanente con le Nazioni Unite. Siamo state una delle prime organizzazioni non-governative a essere state invitate ad assistere alla nascita ufficiale delle Nazioni Unite e ad aver supportato, da allora, il loro lavoro.

1957: Organizzazione di  programmi per i giovani

Verso la fine degli anni '50 abbiamo creato il  Programma Leo , per dare ai giovani del mondo un'opportunità di sviluppo personale attraverso il volontariato. In tutto il mondo vi sono circa 144.000 Leo e 5.700 Leo club in oltre 140 paesi.

Libri

Postleitzahlen Ebooks

Collezioni di libri a testo pieno accessibili a tutti gli utenti dell'Ateneo che si collegano da postazioni connesse alla rete di Ateneo, o tramite  PROXY.

In particolare per "noi":

Ebooks Open Access

Directory of Open Access Books

Verben Periodici

Periodici Open Access

Bankleitzahlen Banche dati

il sistema bibliotecario di Ateneo mette a disposizione numerose banche dati bibliografiche e fattuali di psicologia e discipline affini. L'accesso è, nella maggior parte dei casi, riservato agli utenti che si collegano da postazioni connesse alla rete di Ateneo, o tramite PROXY 
→  Mizuno Wave Ultima 7, Scarpe da corsa Uomo Nero Schwarz DarkShadow/Silver/Diva 70
 (lista alfabetica e per ambito disciplinare)


INFO

Società di gestione

Note Legali

Privacy

Informativa Cookie

Credits

MAPPA DEL CENTRO

Home

Il Centro

Negozi

Bellota – Scarpa Pelle con intersuola S1P 72215 – 37

       Promozioni

       Eventi

       Spazi Expo

       Contatti

ORARI DEL CENTRO

IL CENTRO

Dal Lunedì alla Domenica dalle 9.00 alle 21.00